Come inserire immagini in un post

« Older   Newer »
  Share  
dylan_dog33
view post Posted on 19/10/2007, 20:49




Ho visto che avete difficoltà ad inserire immagini, cercherò in pochi passaggi di spiegarvi come fare, poi magari domani metto degli screen x chiarire meglio.

1) caritate l'immagine su imageshack clikkando qui

2) andate su "sfoglia" e cercate l'immagine nel vostro pc e poi clikkate su "host it".

image

image

2) quando il server ha caricato l'immagine cercate il link che in fondo riporta la dicitura "direct link to image", di solito è l'ultimo della pagina ( ora "direct link lo trovate clikkando su "show advanced linking" in fondo alla pagina di caricamento).

image

3) copiate il il link e poi nel post cliccate nella barra di formattazione su IMG (1) e nella finestra che si apre incollateci il link (2).

image

Quando invierete la risposta l'immagine sarà visibile

Il tasto "http://" serve x mettere link nascosti come ho fatto x il sito imageshack, nella prima schermata mettete il link, e nella seconda di solito io metto il classico "clikka qui".

Buona serata a tutti.

Edited by dylan_dog33 - 12/11/2008, 09:53
 
Top
dylan_dog33
view post Posted on 22/11/2007, 16:10




Per facilitare la gestione delle immagini da oggi sotto la finestrella dove scrivete i post troverete
le caselline per caricarle direttamente dal vostro PC.
Basta cliccare su sfoglia, poi su carica e poi seguire le istruzioni che trovate all'inizio di questa discussione.


image

Edited by dylan_dog33 - 22/11/2007, 21:28
 
Top
dylan_dog33
view post Posted on 18/12/2008, 18:25




Aggiorno questa discussione per spiegare con una videoguida per spiegare a chi fa uso del nuovo sistema Vista (oppure a chi ha installato su XP Internet Eplorer 7) come caricare le immagini nel Forum sbloccando il Popup.
Ovviamente l'immagine da me caricata su imageshak è caricata dal mio desktop, voi dovrete andarla a cercare nella cartella in cui l'avete salvata.
 
Top
Lina13
view post Posted on 10/1/2010, 11:43




io uso photobucket perche' l'altro programma a me, a volte le immagini spariscono
 
Top
dylan_dog33
view post Posted on 11/1/2010, 18:52




Più o meno con Photobucket è la stessa cosa, una volta che hai caricato sul tuo server l'immagine devi selezionare il link con affianco scritto "direct link" e copiarlo, poi il resto del procedimento è lo stesso che ho spiegato prima.
:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
4 replies since 19/10/2007, 20:49   747 views
  Share