Cookies

« Older   Newer »
  Share  
Sisugio
icon14  view post Posted on 29/12/2008, 21:28




Ciao Dylan, vorrei porti una domanda sui cookies. Vorrei capire come mai volevo dare una votazione in un sito e mi succede da tempo che mi appare questa finestra

image


Ora io ho attuato la procedura per attivare i cookies e ti mostro come


image


Nonostante abbia attivato i cookies mi risulta che occorre l'attivazione di questi benedetti cookies. Non so capire. Tu potresti dirmi se ci sono altri punti ove attivarli? :scratch.gif:


Grazie infinite e ancora grazie di tutto. Sisu








 
Top
dylan_dog33
view post Posted on 30/12/2008, 09:17




Ciao Sisu...
a volte bisogno proprio autorizzare quello specifico sito.
Procedi come segue:

1) in opzione internet vai sulla cartella privacy (quella che praticamente hai messo nel secondo screen.

2) riporta la levetta delle impostazioni sulla terza tacca.
Dove adesso vedi scritto "Accetta tutti i cookie" dovrai leggere "Media".

3) sotto vedi 4 pulsanti, clicca su "siti".

4) nella finestra che ti si apre, dove vedi la scritta "Indirizzo sito web", incolla l'indirizzo internet del sito che vuoi abilitare e poi clicca su consenti e poi dai "ok"

In questo modo dovresti riuscire ad accedere a quel sito.

:bye1.gif:
 
Top
Sisugio
view post Posted on 5/1/2009, 23:18




Ciao Dylan! Grazie di tutto. Purtroppo ho provato anche quello, ma la situazione non è cambiata. Per fortuna ho anche il mio Xp. Buona notte. Sisu
 
Top
dylan_dog33
view post Posted on 6/1/2009, 18:38




Prova a mettere qui il link del sito, ci do un okkiata, potrebbe essere un problema di quel server e non tuo ;)
 
Top
Sisugio
view post Posted on 6/1/2009, 19:36




Grazie Dylan, penso che tu abbia ragione. Ho anche formattato il Pc e la situazione è rimasta identica. I siti che mi danno problemi sono due:

http://www.web-stat.com/


http://fai.informazione.it/

Buona serata a te e Maryta. Sisu
 
Top
dylan_dog33
view post Posted on 7/1/2009, 14:55




Ho fatto una prova...il primo sito che hai messo me lo bloccano addirittura l'antivirus e Windows Defender perchè usa un sitema di identificazione dell'IP di rete ed il sistema operativo.
non è una cosa pericolosa, ma ovviamentei programmi di sicurezza lo rilevano come un tentativo di intrusione non autorizzata.

Nel secondo sito invece anche a me vengono bloccati i cookies, evidentemente è qualcosa sul server loro che richiede una particolare abilitazione, volendo ci si può lavorare e sbloccarli, ma per una emplice votazione non so quanto ne valga la pena.

 
Top
Sisugio
view post Posted on 25/1/2009, 00:19




Grazie Dylan è vero. Ho capito bene il problema. Per ora non ho ancora risolto nulla. Vista in fatto di protezioni è tutto un programma!!! Comunque per il resto non mi trovo male. Ciao. Sisu
 
Top
6 replies since 29/12/2008, 21:28   146 views
  Share