Connessione senza fili

« Older   Newer »
  Share  
Dolphin_
icon8  view post Posted on 30/1/2009, 16:15




Ciao Dylan,
come al solito ho qualche domandina da fare :rolleyes: ....
Ho collegato Netgear al pc desktop, l'indicazione del cd di installazione ad un certo punto mi dice di attaccare il cavo Ethernet al pc ed al modem, riesco a connettermi con la linea Lan.
Ho installato l'adattatore Realthek RtL81885 Whireless, ho il pc predisposto con l'antennina, il cd mi è stato dato con il pc. Se tolgo il cavo Ethernet, il Modem, funziona regolarmente, io dovrei accedere con REALTEK, ma non mi si apre nemmeno la pagina, scompare subito.
La connessione senza fili, è inesistente. Che devo fare, premetto che ho disintallato e reinstallato due volte Realtek, ma non riesco a risolvere.
Consiglio? ;)
Grazie.
Un bacione a te ed a Maryta. :)
 
Top
Dolphin_
view post Posted on 2/2/2009, 20:25




Nadiro, scusami, ho visto solo ora che sei tu il Moderatore di queste discussioni.
Volevo specificare che realtek non mi si inserisce nelle schede di rete.
Grazie.
Besos
Paola
 
Top
dylan_dog33
view post Posted on 5/2/2009, 19:40




Dolphin...quando hai settato il router hai impostato come "attiva" la connessione wireless?
Di default è disattivata di solito ;)

:bye1.gif:
 
Top
Dolphin_
view post Posted on 6/2/2009, 14:30




Dylan, nella pagina dello Stato router (Access point wireless) sono selezionate queste voci:

Attiva access point wireless
Consenti trasmissione nome (SSID)

ne deduco che dovrebbe essere attivato.
Sotto c'è un'altra voce:

Elenco accessi stazione Wireless

ed un tasto:

Imposta elenco accessi

devo impostare con Realtek 8185?????

Non mi convince, non so, comunque ho provato e riprovato ad installarlo e disinstallarlo, ma Realtek non mi si inserisce come scheda di rete.
Più tardi provo a sentire il tecnico che mi ha venduto il pc, in alcuni forum, ho letto che questa scheda, spesso crea problemi per l'installazione.

Che rabbia, ma comunque le proverò tutte, ci devo riuscire. :(
Grazie Dylan.
Un bacio
 
Top
dylan_dog33
view post Posted on 7/2/2009, 18:50




In reoria dovresti configurare con Realtek 8185 come pensavi, ma con Vista ha un pò di problemini, prova vedere sul sito della casa madre. :)

:bye1.gif:
 
Top
4 replies since 30/1/2009, 16:15   208 views
  Share